Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il centro architettonico di Mosca, il suo nome significa fortezza e si riferisce agli elementi che lo compongono. Il Cremlino è senza dubbio uno dei centri del potere più famosi al mondo, misterioso, imponente, affascinante in tutti i suoi aspetti. Il Cremlino è il simbolo della Russia e di Mosca e una visita è imprescindibile.

Come visitare il Cremlino

I biglietti sono acquistabili sia nella biglietteria aperta dalle 9,30 alle 16,30 oppure Online

E’ possibile scegliere tra varie tipologie di biglietto:

  • Il palazzo dell’armeria
  • Visita guidata al palazzo dell’armeria (in russo)
  • La piazza della cattedrale
  • Visita guidata alla piazza della cattedrale (in russo)

Noi abbiamo optato per il biglietto che comprendeva la sola visita alla piazza della cattedrale, durante il nostro viaggio il palazzo dell’armeria era chiuso per lavori.

L’accesso al Cremlino e scandito da controlli di sicurezza; vi verrà chiesto di mostrare il contenuto delle vostre borse e se, il vostro zaino è grosso e ingombrante dovrete depositare tutto presso il deposito borse che è però gratis.

Una volta varcato l’ingresso perdetevi e sognate perché senza rendervene conto siete al cospetto del massimo potere russo, solcherete il suolo dei grandi politici mondiali, mentre scatterete centinaia di foto alle dorate cupole d’orate delle chiese ortodosse. Cercate di recarvi all’apertura così da incontrare meno gente e godervi di più tutta l’area.

All’interno di ogni “museo” sono disponibili pratiche guide illustrate con i dettagli di tutto quello che state vedendo, in quasi tutte lingue del mondo.

Per ogni altra informazione consultate il sito e l’acquisto dei biglietti potete consultare il sito.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

1 COMMENT

  1. […] Il Cremlino è la prima tappa della giornata, vi porterá via la mattinata: potrete visitare torri, edifici governativi, cattedrali, chiese, campanili, palazzi, armerie. Per maggiori informazioni vedete qui. […]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here