Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Da quando ho aperto il blog di viaggi, colleghi e amici mi chiedevano spesso:

“Mi organizzi il viaggio? Ma con 1000 euro, dove posso andare?”

Sono quelle domande che ci poniamo tutti prima di scegliere la meta del nostro prossimo viaggio e spesso, la mancanza di tempo e voglia di navigare tra mille siti internet, ci fa desistere nella scelta e optiamo per starcene a casa comodi comodi sul divano…

Qualche settimana fa ho scoperto Mozie, una piattaforma gratuita web e mobile, in grado di ispirare l’utente nella scelta della destinazione di viaggio, più adeguata alle proprie esigenze.

Utilizzarlo è semplice, basta inserire il budget ed il tempo a disposizione, per scoprire rapidamente le migliori mete raggiungibili, rispettando i costi di trasporto, quelli di alloggio, ed i tempi di trasferimento; questo cosa significa: il processo di selezione della meta, avviene sulla base di un algoritmo sviluppato proprio per ottimizzare il budget ed il tempo libero dell’utente, in modo da proporre destinazioni realmente raggiungibili.Schermata 2015-04-11 alle 13.11.36

Le destinazioni presenti in Mozie sono il frutto di un elaborato lavoro del team degli editori infatti, Mozie non si appoggia ad altri siti interne, ma ha creato un suo database curato nei minimi dettagli che al momento vanta più di mille destinazioni per tutto il mondo.

Oggi il web mette a disposizione tantissime soluzioni per poter viaggiare, ma spesso si tratta semplicemente di un motore di ricerca che inizia a farvi trottolare tra altri mille siti, che vi offrono offerte su offerte a mio avviso spesso poco chiare e confusionarie.

Mozie invece, ne ha elaborata una che si pone l’obiettivo di accompagnare l’utente in una fase del viaggio fondamentale ma spesso trascurata: la scelta della meta.

L’obbiettivo è di fornire all’utente un’idea di viaggio “su misura”, un’esperienza che si adatti alle sue esigenze, rimettendo il viaggiatore al centro dell’attenzione.

La web app è online in beta test dal 14 novembre 2014, ed è raggiungibile tramite il sito www.mozie.it. Il sistema di booking online sarà implementato nei prossimi mesi, mentre le destinazioni e le guide di viaggio sono aggiornate costantemente per fornire una copertura ottimale a livello nazionale e internazionale. Al momento è possibile scegliere le destinazioni solo con partenza dall’Italia.

Ora vi serve solo un budget, scegliere quando partire, andare su Mozie, inserire il tutto e scoprire la meta su misura per voi!

 

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here