Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Dall’esperienza maturata nei molti viaggi che ho fatto posso dirvi che preferisco un planning fai da te piuttosto che un tour organizzato. Spesso però il tempo gioca un ruolo fondamentale e la scarsa conoscenza del territorio richiede una revisione dei tuoi programmi..così, per poter vedere tutto quello che ti sei prefissato, in certi casi è opportuno ricorrere al tour organizzato!

Questo è quello che ho fatto per il mio viaggio in Irlanda, dove il Paddywagon è una tra le migliori organizzazioni di viaggio per visitare il paese.

Nell’aprile del 2013 ho infatti trascorso un breve soggiorno a Dublino. Nonostante il breve tempo era comunque mia intenzione riuscire a visitare alcune zone non proprio vicine ala capitale.

Il sito da visistare é: http://www.paddywagontours.com/ . Qui potrete prenotare online l’escursione oppure individuare gli uffici in centro a Dublino dove recarsi direttamente.

“Paddywagon is officially the ‘Most Fun Tour Company’ in the world, as voted by over 900,000 reviewers at Hostelworld.com”

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

1 COMMENT

  1. Io adoro l’Irlanda!!! Ci sono stata 2volte, la prima con un tour organizzato (dall’Italia però) ho potuto visitare anche la valle dello Shannon, Galway e Limerick, la seconda sono stata ferma a Dublino. I tour organizzati hanno i loro vantaggi come i loro svantaggi, però se non si è proprio amanti dell’avventura o per chi come la sottoscritta ha problemi con i trasporti (io non guido) sono l’ideale.
    Mchan

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here