Dall’esperienza maturata nei molti viaggi che ho fatto posso dirvi che preferisco un planning fai da te piuttosto che un tour organizzato. Spesso però il tempo gioca un ruolo fondamentale e la scarsa conoscenza del territorio richiede una revisione dei tuoi programmi..così, per poter vedere tutto quello che ti sei prefissato, in certi casi è opportuno ricorrere al tour organizzato!

Questo è quello che ho fatto per il mio viaggio in Irlanda, dove il Paddywagon è una tra le migliori organizzazioni di viaggio per visitare il paese.

Nell’aprile del 2013 ho infatti trascorso un breve soggiorno a Dublino. Nonostante il breve tempo era comunque mia intenzione riuscire a visitare alcune zone non proprio vicine ala capitale.

Il sito da visistare é: http://www.paddywagontours.com/ . Qui potrete prenotare online l’escursione oppure individuare gli uffici in centro a Dublino dove recarsi direttamente.

“Paddywagon is officially the ‘Most Fun Tour Company’ in the world, as voted by over 900,000 reviewers at Hostelworld.com”

1 COMMENT

  1. Io adoro l’Irlanda!!! Ci sono stata 2volte, la prima con un tour organizzato (dall’Italia però) ho potuto visitare anche la valle dello Shannon, Galway e Limerick, la seconda sono stata ferma a Dublino. I tour organizzati hanno i loro vantaggi come i loro svantaggi, però se non si è proprio amanti dell’avventura o per chi come la sottoscritta ha problemi con i trasporti (io non guido) sono l’ideale.
    Mchan

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here