Dopo questo 2015 ricco di sorprese alcune belle altre un po meno, tanti viaggi, tanti sogni realizzati. Posso dirmi più che soddisfatta di come siano andate le cose e posso solo sperare che anche il 2016 si preannuncia un anno ricco, io mi sono già mossa con largo anticipo e qualche viaggio/sogno si è già quasi concretizzato, i viaggi sono la mia ragione di vita, sono ciò che rende la mia quotidianità migliore ogni giorno perchè con la mente non smetto mai di sognare, l’immaginazione galoppa senza freni. Ho tante idee per la testa ma come sempre il tempo a disposizione non è mai abbastanza e sono costretta a fare delle scelte. Sicuramente i miei sogni sono esagerati e non riuscirò a realizzarli tutti ma non importa quelli che si avvereranno sapranno regalarmi grandi emozioni.

Ecco a voi i miei #TravelDreams2016

Australia

 

1280-800-286502

E’ il quinto continente che ancora non ho visitato e da quando ho visto qualche mese fa il film “Track – Attraverso il deserto” (se non l’avete mai visto ve lo consiglio vivamente) ha iniziato a crescere in me sempre di più il desiderio di visitare questa lontana terra dei canguri, ai confini del mondo, così lontano che quasi ti viene il dubbio che esista davvero.

 Turchia

1280-800-540076

Ho visto solo Istanbul e mi piacerebbe tantissimo scoprire più affondo questo magnifico paese che già solo con la sua città più celebre mi ha conquistato. Salire in mongolfiera e godermi un panorama mozzafiato della Cappadocia e rilassarmi nelle vasche termali di Travertino un sogno che forse diventerà realtà!

Tallin

1280-800-523045

La capitale estone è da anni nella mia lista dei desideri, questo grazioso centro Medievale tra i meglio conservati al mondo richiama la mia attenzione da tempo, scoprire questa città sarà come catapultarsi nel XI secolo, le sue vie acciottolate, i granai, le chiese un paradiso per gli occhi.

Islanda

1280-800-231284

 

I paesaggi lunari dell’Islanda e la sua natura incontaminata mi attirano da tempo. Il mio amore per il Nord Europa è risaputo; in Islanda si possono vedere sorprendenti geyser, per non parlare della magica Laguna Blu dove è possibile immergersi in acque termali, non dimentichiamo l’Aurora Boreale il fenomeno naturale più particolare del mondo.

Olanda

1280-800-586992

Scoprire l’Olanda in bicicletta? Non avrei mai pensato di dirlo ma sto fantasticando un pochino e dopo racconti di alcuni amici mi sono detta “facciamolo!”. Non sono una sportiva e questo è un dato di fatto ma la bicicletta è il mezzo per eccellenza olandese ed sicuramente il modo migliore per scoprire le verdi distese con i mulini a vento, i tulipani dai mille colori, le pecorelle che brucano l’erba. Se non dovessi farcela, c’è sempre il treno!

Mi fermo qui, per non esagerare troppo, potrei scriverne almeno altri 10 ma questi 5 sono in cima alla mia lista in questo momento e alcuni si stanno già concretizzando…

Ora tocca a voi, quali sono i vostri #TravelDreams2016 ?

 

 

17 COMMENTS

  1. Ciao 🙂 bellissimi sogni per il prossimo anno 😀
    Io li ho già scritti, aspetto solo che arrivi la prossima settimana per pubblicarli, e ho letto che ne abbiamo uno in comune (più o meno). Ti auguro di realizzarli tutti 🙂

  2. Adoro i tuoi Traveldreams, anche perché hanno aperto le danze! 🙂
    Io tifo troppo per la Turchia, l’ho adorata! Un abbraccio e in bocca al lupo!

  3. Anche tu li hai pubblicati oggi? 🙂 Che telepatia!
    Qualcuno è in comune sulla carte e tutti sono in comune nelle mete da sogno *.* tradotto: anche se non li ho scritti ovviamente li sogno!
    L’Australia la stavo per inserire ma direi che avevo già esagerato con le mete a lungo raggio e purtroppo so che non è fattibile il prossimo anno…
    Ti auguro comunque di realizzarli tutti 🙂

  4. Belli i tuoi super viaggi! Anche a me piacerebbe un sacco l’Olanda in bicicletta con gite in barca tra i canali…e poi nel periodo estivo con tutti questi fiori deve essere uno spettacolo. Ti auguro di realizzare quanti più viaggi e sogni possibili, sopratutto l’Australia che dai racconti delle amiche che vivono li da un paio di anni è a dir poco strepitosa! Ciau Monica

  5. Guarda per Tallin su piratinviaggio mettono spesso offerte! Magari riesci a beccarne una che ti vada bene per realizzare il tuo traveldream!!
    Bellissime mete, e come ha scritto Danila sono realizzabili!! Io ovviamente faccio il tifo per te e a breve arriveranno anche i miei!!

    • Ciao Michela, grazie per il consiglio guarderò sicuramente! Si sono molto realizzabili l’unica è l’Australia ma, non rinuncerò così facilmente a quella meta!

  6. Islanda e Tallin! Queste sono le mete dei tuoi Travel dreams (bellissimi) che vorremmo visitare per prime.. E abbiamo visto che per te l’islanda è già in programma! Seguiremo il tuo viaggio con estremo piacere! In bocca al lupo Elena!

  7. Hai aperto con l’Australia quindi non posso che adorare questi #Traveldreams2016, che ti auguro di realizzare! Un abbraccio forte e grazie di aver partecipato!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here