Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

L’inizio anno, è il momento che dedico alla pianificazione di viaggi e progetti per il nuovo anno. Il 2016 per me è stato un anno caldo, ricco di viaggi soprattutto in destinazioni esotiche.
Apro il 2017 lanciandovi qualche idee per nuovi viaggi e perché non inserire Dubai in questa lista?

Un viaggio negli Emirati con Living Dubai

L’idea è nata perché ho scoperto il sito Living Dubai un vero e proprio portale dedicato esclusivamente alla città degli emirati. Gestito dal tour operator italiano Idee per Viaggiare, il primo a proporre Dubai come destinazione turistica, riconosciuto dal comparto B2B come Top Player su Dubai.
Sul portale ci sono tantissime informazioni utili, foto, proposte per voli e hotel e tante proposte per delle escursioni che ti faranno girare la testa e voglia di partire all’istante.

In pochi semplici passi puoi cercare la tua offerta attraverso pacchetti viaggio suddivisi in base al proprio interesse e necessità, io mi sono fatta ispirare ad esempio da Mare e Deserto.
Dopo che avrete chiarito i vostri interessi, nella sezione Idee Gold, troverete tutte le risposte alle vostre domande su, cosa fare nel deserto, in quale spa andare, quale hotel scegliere. Ci sono idee per tutti i gusti dal relax alla natura ai più adrenalici come un tour in elicottero o in mongolfiera.

Infine tutto quello che dovete sapere su Dubai, i trasporti, come muoversi, cambio e fuso orario. Curiosità e spunti per completare e rendere impeccabile il vostro soggiorno negli Emirati Arabi.

living-dubai-jumeirah-beach

Il plus di questo sito è che oltre ad offrire tour della città e dei dintorni, offre un servizio chiamato tailor made che è in grado di accontentare anche le persone più esigenti che vogliono trasformare un viaggio a Dubai in un’esperienza unica ed esclusiva:

  • Salire sul grattacielo più alto al mondo il Burj Khalifa
  • Correre tra le dune del deserto in 4×4ù
  • Crociera romantica con vista sul Creek

living-dubai-Buggy-Ride

Dubai può essere una meta perfetta in molte stagioni, potete sceglierlo come prima destinazione oppure approfittare di un lungo scalo per godervi un paio di giorni in una della capitali più eccentriche e pazzesche che esistano al mondo.

Lasciatevi ispirare da Living Dubai e magari il 2017 vi porterà nella città che non dorme mai.

Buzzoole

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here